Vostro figlio/a non è stato preso?

Vostro figlio/a non è stato preso?


Se l’esito della vostra domanda è negativo per indisponibilità di posti o in assenza di alcuni requisiti indicati nei criteri di accoglimento, la domanda viene inoltrata alla scuola alternativa che avete indicato in fase di iscrizione.

In questo caso, è comunque sempre utile andare a parlare con il dirigente scolastico, perché può accadere che alcuni allievi si ritirino dalla scuola prima di cominciare l’anno scolastico e che dunque alcuni posti possano liberarsi.

Prima di proseguire con la navigazione ti chiediamo un semplice click su MI PIACE. A te non costa niente, per noi è motivo di grande soddisfazione :)

Da oggi potete contare su Scuole di Roma.

Conoscere con un click tutte le scuole della città e trovare le informazioni che vi servono per scegliere con maggiore serenità. E se avete ancora dei dubbi o bisogno di spiegazioni ad hoc potete scrivere, telefonare o prenotare un colloquio privato.


Contattaci

Iscriviti a Scuole di Roma
E avrai GRATIS un approfondimento su un istituto di tuo interesse. Più video, tutor, notizie: per capire tutto e decidere al meglio. Ma niente spam, la odiamo quanto te!

Iscriviti alla Newsletter

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!