Servizio mensa

Servizio mensa


Molte scuole medie hanno attivo il servizio mensa, utile per posticipare almeno di un’ora l’uscita dei figli e necessario per chi segue poi delle attività pomeridiane o ha dei rientri previsti dall’indirizzo scelto (ad esempio una sezione musicale).

Il servizio di refezione scolastica è a pagamento e ripartito per fasce Isee.

Il servizio mensa è normalmente garantito e gestito dal Roma Capitale, che ogni anno mette a punto dei menu e delle diete speciali (sia invernali che estivi) per garantire ad allievi e allieve una dieta equilibrata.

Vuoi conoscere i menu? Clicca qui.

Questo servizio di ristorazione è affidato a imprese di ristorazione (cooperative e consorzi) selezionate tramite un bando con precise caratteristiche e garanzie.

Fino al 2017, le imprese affidatarie sono:

  • Cir Food (II e IV e X municipio)
  • La Cascina Global Service (III municipio)
  • CNS (V, XI e XII municipio)
  • Dussmann Service (VI e VII municipio)
  • Serenissima ristorazione (I e XIII municipio)
  • Vivenda (II, VII, VIII e IX municipio). Quest’ultima fa sempre parte di La Cascina Global Service.

Approfondimenti

Andate avanti con la freccia per visualizzarli tutti.


Prima di proseguire con la navigazione ti chiediamo un semplice click su MI PIACE. A te non costa niente, per noi è motivo di grande soddisfazione :)

Da oggi potete contare su Scuole di Roma.

Conoscere con un click tutte le scuole della città e trovare le informazioni che vi servono per scegliere con maggiore serenità. E se avete ancora dei dubbi o bisogno di spiegazioni ad hoc potete scrivere, telefonare o prenotare un colloquio privato.


Contattaci

Iscriviti a Scuole di Roma
E avrai GRATIS un approfondimento su un istituto di tuo interesse. Più video, tutor, notizie: per capire tutto e decidere al meglio. Ma niente spam, la odiamo quanto te!

Iscriviti alla Newsletter

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!